Sono giorni caldissimi per Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery, terzo capitolo del franchise a tinte whodunit nato dalla mente di Rian Johnson, il quale, anche per questa occasione, non poteva rinunciare a mettere insieme un cast d’eccezione.
La produzione nel film inizierà a giugno nel Regno Unito, e, sebbene i dettagli della trama sia chiaramente tenuti ancora sotto chiave, è stato anticipato che il film trasporterà il detective Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig nel caso più pericoloso della sua carriera. Presumibilmente questo dovrà affrontare un nuovo gruppo di eccentrici sospettati, interpretati nuovamente da un variegato gruppo di stelle. Gruppo al quale nelle ultime ore si è aggiunto nientemeno che Josh Brolin.
Recentemente Josh Brolin ha preso parte ad alcuni dei più grandi successi arrivati sul grande schermo negli ultimi anni. Tra questi ricordiamo Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, nei quali ha prestato le sue fattezze all’inesorabile Thanos, oppure Dune e il suo sequel, dove ha interpretato il determinato Gurney Halleck. Nel campo dei cinecomic, ha anche partecipato a Deadpool 2 nei panni di Cable, mentre ha preso parte anche a Sicario di Denis Villeneuve e al suo sequel Soldado, diretto da Stefano Sollima.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery sarà diretto nuovamente da Rian Johnson, il quale ha anche firmato la scrittura del film. Johnson sarà inoltre coinvolto come produttore insieme al suo partner Ram Bergman attraverso il loro studio T-Street.
Detto di Josh Brolin e assodato il ritorno di Daniel Craig nel ruolo di Benoit Blanc, il cast del film potrà vantare tra le sue fila attori del calibro di Josh O’Connor (Challengers), Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla), Andrew Scott (Ripley, Spectre), Kerry Washington (Django Unchained, Scandal), Glenn Close (Mistero a Crooked House), Jeremy Renner (Avengers: Endgame, Arrival), Mila Kunis (Il grande e potente Oz, Ted) e Daryl McCormack (Vikings, Peaky Blinders).
Quanto attendete il nuovo capitolo del franchise nato dalla mente di Rian Johnson? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Knives Out, che cast per il terzo film! Arriva anche la star di un’amata serie Netflix
Foto: Netflix
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA