Knives Out 3: una star dell'universo Marvel farà il suo atteso ritorno nel sequel di Rian Johnson
telegram

Knives Out 3: una star dell’universo Marvel farà il suo atteso ritorno nel sequel di Rian Johnson

L'attore si unisce a Daniel Craig e ad altri grandi nomi come Andrew Scott e Glenn Close nel nuovo giallo del detective Benoit Blanc

Knives Out 3: una star dell’universo Marvel farà il suo atteso ritorno nel sequel di Rian Johnson

L'attore si unisce a Daniel Craig e ad altri grandi nomi come Andrew Scott e Glenn Close nel nuovo giallo del detective Benoit Blanc

Knives Out Glass Onion

Per chi ha seguito i precedenti non c’erano dubbi, ma le notizie su Knives Out 3 lo confermano: anche questa volta Rian Johnson sta assemblando un cast di tutto rispetto per la saga mystery con protagonista l’affascinante detective Benoit Blanc.

L’ultima new entry è nientemeno che un supereroe del mondo Marvel: parliamo di Jeremy Renner, che secondo Deadline si è appena unito al già ricco cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery (questo il titolo ufficiale del terzo episodio). Negli ultimi giorni era stato confermato il coinvolgimento di nomi come Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, Josh O’Connor e Cailee Spaeny, i quali si aggiungono ovviamente al protagonista Daniel Craig, che tornerà nei panni dell’investigatore.

Per Jeremy Renner, noto soprattutto per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, Knives Out 3 sarà il grande ritorno sul grande schermo dopo il grave incidente che a inizio 2023 gli è quasi costato la vita. L’attore è stato infatti investito da uno spazzaneve mentre stava aiutando il nipote a liberare un veicolo bloccato, sopravvivendo quasi per miracolo e trovandosi ad affrontare una lunga e complicata convalescenza. Con il 2024, è riuscito finalmente a tornare alla normalità e ha ripreso gradualmente a recitare; al momento è tra i protagonisti della serie di Paramount+ Mayor of Kingstown. Il giallo di Rian Johnson sarà il suo primo progetto cinematografico dopo l’accaduto.

Wake Up Dead Man uscirà nel 2025 e sarà ancora una volta distribuito in esclusiva streaming su Netflix, piattaforma a cui Johnson ha concesso l’esclusiva del secondo e del terzo capitolo della saga. I dettagli sulla trama sono ancora segreti, ma il regista ha anticipato che si tratterà del “caso più pericoloso” di Benoit Blanc, lasciando qualche indizio a proposito di una svolta leggermente più dark e macabra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA