Il terzo capitolo della saga di Knives Out, il cui titolo ufficiale già svelato sarà Wake Up Dead Man, sta mettendo insieme, al pari dei precedenti episodi, un cast tanto variegato quanto prestigioso.
Dopo gli annunci delle ultime ore, è emerso un altro grande nome che andrà ad affiancare quello di Daniel Craig nei panni dell’inesorabile investigatore privato Benoit Blanc. Stiamo parlando di Andrew Scott, già star di Fleabag e protagonista dell’acclamata serie Netflix Ripley. Curiosamente, Scott e Craig hanno già avuto modo di condividere lo schermo in Spectre, quarta avventura del biondo attore nei panni di James Bond, che ha visto lo stesso Scott nei panni di uno dei villain a sorpresa del film.
Detto di Andrew Scott, e certificato il ritorno di Daniel Craig, il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery vedrà tra le sue fila anche Josh O’Connor, visto recentemente ne La Chimera e Challengers, e Cailee Spaeny, già star di Priscilla, Civil War e dell’atteso Alien: Romulus. Ad ogni modo, il cast del film pare sia ben lungi dall’essere completo, con nuovi nomi che saranno presumibilmente annunciati già nelle prossime settimane.
Rian Johnson ha scritto la sceneggiatura del film, e oltre ad essere impegnato come produttore tornerà a prendere il suo posto in cabina di regia al pari dei precedenti capitoli. I dettagli sulla trama del film sono tenuti, naturalmente, sotto chiave; tuttavia, si vocifera che si tratterà dell’indagine più pericolosa della carriera di Benoit Blanc.
Il primo film Cena con delitto – Knives Out arrivò sul grande schermo grazie a Lionsgate, incassando 312 milioni di dollari a fronte di un budget di solo 40 milioni. Il sequel Glass Onion – Knives Out è stato il primo capitolo del franchise ad essere distribuito in streaming su Netflix.
Quanto attendete il nuovo capitolo della saga di Knives Out? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Knives Out 3, Daniel Craig non è più solo: due grandi star si uniscono al film Netflix
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA