telegram

Knuckles, l’echidna rosso è inarrestabile nell’esplosivo trailer della serie spin-off di Sonic

La serie live-action dedicata all'iconico personaggio videoludico arriverà su Paramount+ ad aprile

Knuckles, l’echidna rosso è inarrestabile nell’esplosivo trailer della serie spin-off di Sonic

La serie live-action dedicata all'iconico personaggio videoludico arriverà su Paramount+ ad aprile

Knuckles_1

Knuckles, l’iconico echidna rosso compagno d’avventure di Sonic, torna a mostrarsi nel primo trailer ufficiale dell’omonima serie spin-off della saga cinematografica live-action dedicata agli amati personaggi dei videogiochi SEGA.

La serie, in arrivo ad aprile in streaming su Paramount+, sarà composta da sei episodi e farà da apripista alla prossima iterazione del franchise. Le vicende della serie si svolgeranno infatti tra gli eventi di Sonic – Il film 2 e l’atteso prossimo capitolo Sonic – Il film 3, diretto da Jeff Fowler e in arrivo nei cinema il 20 dicembre 2024. Lo show sarà incentrato su Knuckles e sui suoi propositi di addestrare il vice sceriffo Wade Whipple alla via del guerriero Echidna.

Potete vedere il primo trailer ufficiale della nuova serie a seguire qui sotto:

La serie è stata creata da John Whittington e da Toby Ascher. Il cast vocale originale vedrà il ritorno di Idris Elba come voce di Knuckles, mentre Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey saranno nuovamente le voci di Sonic e Tails. Nel cast vedremo anche Adam Pally nel ruolo di Wade Whipple, mentre Tika Sumpter sarà nuovamente Maddie. Questi saranno inoltre affiancati da Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer, e Rob Huebel.

Il primo episodio è stato diretto da Jeff Fowler, mentre quelli successivi sono stati diretti da Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. Idris Elba e lo stesso Fowler sono coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara.

Knuckles sarà disponibile in streaming su Paramount+ a partire dal 26 aprile con tutti e sei gli episodi della serie.

Quanto attendete la serie dedicata all’iconico personaggio del franchise di Sonic? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Supersex, la serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi si mostra con il bollente trailer ufficiale

Foto: Paramount Pictures

Fonte: Paramount+

© RIPRODUZIONE RISERVATA