Kraven, Aaron Taylor-Johnson rompe il silenzio sul personaggio. Ed è subito polemica!
telegram

Kraven, Aaron Taylor-Johnson rompe il silenzio sul personaggio. Ed è subito polemica!

Le parole dell'attore non sono piaciute affatto ai fan Marvel

Kraven, Aaron Taylor-Johnson rompe il silenzio sul personaggio. Ed è subito polemica!

Le parole dell'attore non sono piaciute affatto ai fan Marvel

aaron taylor johnson kraven

A tempo di record, Aaron Taylor-Johnson è riuscito a scatenare la polemica attorno al suo prossimo personaggio Marvel dopo Quick Silver: la star interpreterà Kraven il Cacciatore nel nuovo film dello Spider-Verse, ma a quanto pare la sua versione sarà molto diversa da quella dei fumetti.

Durante un’intervista a Variety, l’attore si è detto entusiasta del nuovo progetto girato totalmente in esterni, affermando che Kraven è «Uno dei più iconici e famosi anti-eroi Marvel, il rivale numero uno di Spider-Man». Poi, però, ha anche aggiunto che ad emozionarlo è il fatto che «Non è un alieno, o uno stregone. È solo un cacciatore, un essere umano con delle convinzioni. È un amante degli animali e un protettore del mondo naturale. Un gran personaggio».

Proprio quest’ultima parte è quella che ha scatenato la polemica tra i fan Marvel, già molto suscettibili quando si tratta di modificare aspetti più o meno fondamentali dei propri personaggi preferiti – e il recente caso di Madame Web lo ha dimostrato. Twitter è stato subito riempito di commenti per lo più scontenti della svolta prevista per Kraven: «Non penso che la Sony abbia capito la parte del “Cacciatore” in Kraven il Cacciatore» ha scritto un utente.

«Abbiamo avuto un film di Venom senza Spider-Man, uno di Morbius senza pubblico, adesso è tempo di un film di Kraven senza la caccia» ironizza amaramente un altro fan. «Kraven caccia gli animali – sottolinea un altro tweetPerché la Sony vuole far empatizzare con ogni villain di Spider-Man, invece di renderli tali?». E ancora: «Kraven non è un anti-eroe, non è un ecologista. È un assassino di persone e animali per sport, che ha torturato suo fratello fino a farlo impazzire. Smettiamola con questo non-sense» si legge in un altro tweet.

Se dovesse essere “epurato” questo aspetto di Kraven, effettivamente, il personaggio con indosso una pelle di leone cambierebbe drasticamente. Il film, lo ricordiamo, sarà diretto da J. C. Chandor e prodotto da Matt Tolmach insieme ad Avi Arad, mentre a firmare la sceneggiatura sono Art Marcum e Matt Holloway, la stessa coppia che ha scritto anche Uncharted e il primo Iron Man del 2008.

Nel cast, oltre ad Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven il Forse Cacciatore, ci saranno anche Ariana De Bose come Calypso e Fred Hechinger in quelli del villain scelto per il film, ovvero Camaleonte.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Siete ancora curiosi di vedere il nuovo film dello Spider-Verse? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA