telegram

Kraven, buone notizie per i fan in attesa del film sul Cacciatore nemico di Spider-Man

A interpretarlo sarà Aaron Taylor-Johnson, ovvero Pietro Maximoff nel'MCU

Kraven, buone notizie per i fan in attesa del film sul Cacciatore nemico di Spider-Man

A interpretarlo sarà Aaron Taylor-Johnson, ovvero Pietro Maximoff nel'MCU

aaron taylor johnson kraven

Le cose in casa Marvel Sony procedono spedite: per il prossimo futuro sono infatti già in rampa di lancio diversi progetti per lo più incentrati su celebri villain di Spider-Man. Dopo Venom, il relativo sequel e l’imminente Morbius, il prossimo nome sulla lista è Kraven il Cacciatore.

Proprio in queste ore è stato rilanciato un rumor sul film che avrà per protagonista Aaron Taylor-Johnson, l’attore già conosciuto nell’universo Marvel per essere stato Pietro Maximoff aka Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, oltre che volto noto dei cinecomic per gli esordi in Kick-Ass. Come vedete dall’immagine tratta da Animali Notturni, Taylor-Johnson potrebbe essere perfetto per la parte di Sergei Kravinoff aka Kraven il Cacciatore, nemico di Spider-Man e fondatore dei Sinistri Sei apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man #15 del 1964.

Secondo quando riportato da Charles Murphy, insider solitamente molto affidabile, le riprese del film Sony potrebbero iniziare il mese prossimo nel Regno Unito: la data di uscita prevista del film è infatti il 13 gennaio 2023, quindi salvo ritardi è il momento di presentarsi sul set. La stessa fonte riferisce che Taylor-Johnson si sarebbe allenato duramente per mettere su tutti i muscoli necessari a interpretare il Cacciatore. Un dettaglio necessario, specie se decidessero di seguire i fumetti e le voci sulla presenza di Calypso saranno confermate.

Nei fumetti, è proprio la sacerdotessa voodoo a “pompare” Kraven il Cacciatore con alcune pozioni. Secondo i rumor il personaggio potrebbe essere interpretato da Jodie Turner-Smith. Non è l’unica nemica di Spider-Man chiacchierata finora per questo progetto: è stato anche riferito che nel film potrebbe esserci il fratellastro di Kraven, ovvero il Camaleonte (vero nome Dmitri Smerdyakov).

In attesa di iniziare a vedere qualcosa del film, magari qualche primo scatto rubato dal set, ricordiamo che Kraven il Cacciatore sarà diretto da J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York, a dimostrazione di come Sony sia alla ricerca di un autore che sappia gestire i ritmi di un certo tipo di azione per la sua nuova avventura. Il personaggio, inoltre, è apparso anche alla fine di Spider-Man: No Way Home, come una delle sagome in arrivo da altri universi.

Leggi anche: Kraven, un amatissimo comico è appena “diventato” il villain di Spider-Man. Ed è esilarante [FOTO]

Foto: Universal Pictures / Marvel Comics

Fonte: Murphy’s Multiverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA