Come annunciato da Hollywood Reporter, Russell Crowe è appena entrato a far parte del cast di Kraven, l’atteso spin-off di Spider-Man incentrato sul celebre nemico di Peter Parker nei fumetti, personaggio che nella controparte cinematografica avrà il volto di Aaron Taylor-Johnson, già interprete di Pietro Maximoff nel MCU.
Per Crowe non è affatto il primo ingaggio in un cinecomic Marvel, considerando che prossimamente lo vedremo debuttare nel ruolo di Zeus anche in Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Tuttavia, pare che quella nel film di Taika Waititi sarà una breve apparizione, mentre è probabile che in Kraven l’attore avrà un ruolo più corposo, sebbene al momento non siano stati rivelati dettagli sul personaggio che porterà sul grande schermo. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Il film, ricordiamo, affiancherà altri progetti legati a Spider-Man in arrivo in casa Sony. Al momento siamo infatti in attesa di vedere Morbius con Jared Leto, che arriverà nelle nostre sale a fine marzo. Inoltre, tra i titoli attualmente in sviluppo, figurano anche lo spin-off dedicato a Madame Web, diretto da S.K. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, Spider-Woman di Olivia Wilde e Jackpot, scritto da Marc Guggenheim.
Tornando a Kraven, il cinecomic sarà diretto da J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York. Il lungometraggio sarà prodotto da Matt Tolmach insieme ad Avi Arad, mentre a firmare la sceneggiatura sono Art Marcum e Matt Holloway, la stessa coppia che ha scritto anche Uncharted, che vedremo nelle sale questo mese, ma anche il primo Iron Man del 2008.
Il film arriverà nelle sale il 13 gennaio 2023. Cosa ne pensate di questa new entry nel cast? Chi pensate possa interpretare Russell Crowe?
© RIPRODUZIONE RISERVATA