Kraven - Il cacciatore, il regista rompe il silenzio sull'atteso cinecomic: «È una tragedia»
telegram

Kraven – Il cacciatore, il regista rompe il silenzio sull’atteso cinecomic: «È una tragedia»

Il nuovo progetto targato Sony presenterà il noto personaggio Marvel sotto una luce rinnovata

Kraven – Il cacciatore, il regista rompe il silenzio sull’atteso cinecomic: «È una tragedia»

Il nuovo progetto targato Sony presenterà il noto personaggio Marvel sotto una luce rinnovata

kraven il cacciatore

Kraven il Cacciatore sarà il prossimo personaggio targato Marvel ad apparire per la prima volta sul grande schermo, grazie al nuovo capitolo cinematografico del Sony’s Spider-Man Universe.

Kraven è considerato a tutti gli effetti un antieroe e per l’occasione sarà incarnato da Aaron Taylor-Johnson, star britannica con alle spalle ormai una lunga esperienza nel campo dei cinecomic. Il progetto targato Sony sta lentamente attirando una sempre maggiore curiosità intorno a sé, e nelle ultime ore abbiamo potuto scoprire qualcosa di più sul personaggio e sul suo percorso narrativo grazie al regista J.C. Chandor.

In una recente intervista, è stato proprio il filmmaker a fornire maggiori dettagli sul tono e sul tipo di storia alla quale assisteremo, confermando che sarà connotata da elementi tragici:

Probabilmente Sony non vuole che io parta proprio da questo, ma la sua storia è una tragedia. Se avrete prestato molta attenzione al film, quando vedrete i titoli di coda non avrete certo la sensazione che tutto questo possa andare a finire alla grande.

Il film, ad ogni modo, non seguirà pedissequamente le origini del personaggio narrate negli albi Marvel, come abbiamo potuto appurare dal primo trailer ufficiale del film arrivato qualche settimana fa. L’eventuale apprezzamento o meno da parte dei fan verso questa scelta narrativa sarà fondamentale per decretare se il nuovo progetto Sony Pictures sarà decretato come un trionfo o un flop.

Il film è stato diretto da J.C. Chandor mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Holloway, Art Marcum e Richard Wenk.

Oltre ad Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista Sergei Kravinoff detto Kraven, nel cast del film saranno presenti Russell Crowe nei panni di di Nikolai Kravinoff, padre di Kraven; Ariana DeBose nel ruolo di Calypso, Christopher Abbott nel ruolo dello Straniero; Alessandro Nivola in quello di Aleksei Sytsevich alias Rhino; Fred Hechinger nel ruolo di Dmitri Smedyakov alias Camaleonte; e Levi Miller nei panni di Sergei da giovane.

Distribuito da Eagle Pictures, Kraven – Il Cacciatore arriverà nei cinema il 30 agosto 2024.

Cosa ne pensate delle parole di J.C. Chandor? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Dopo Avengers non me ne fregava più un c***o»: Aaron Taylor-Johnson rivela di aver rifiutato altri grandi franchise

Foto: Sony Pictures

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA