Dopo una serie quasi interminabile di spostamenti sul calendario Sony, il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore ci avvicina alla furia esplosiva dell’antieroe Marvel interpretato da Aaron Taylor Johnson.
Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita italiana, la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici di Spider-Man arriverà nei cinema statunitensi l’11 dicembre, due giorni prima rispetto a quanto annunciato recentemente.
Il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore
Nel nuovo, oscuro trailer possiamo ammirare Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Il film è diretto da J.C. Chandor, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Holloway, Art Marcum e Richard Wenk. Tra i produttori figurano Avi Arad, David B. Householter e Matt Tolmach, mentre sono accreditati come produttori esecutivi Andrew Golov, Edward Cheng, Aditva Sood, Hosung Kang e Richard Wenk.
Oltre ad Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista Sergei Kravinoff detto Kraven, nel cast del film saranno presenti Russell Crowe nei panni di di Nikolai Kravinoff, padre di Kraven; Ariana DeBose nel ruolo di Calypso, Christopher Abbott nel ruolo dello Straniero; Alessandro Nivola in quello di Aleksei Sytsevich alias Rhino; Fred Hechinger nel ruolo di Dmitri Smedyakov alias Camaleonte; e Levi Miller nei panni di Sergei da giovane.
Kraven – Il Cacciatore sarà solo al cinema dall’11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA