Il cacciatore sta arrivando! Sono state mostrate le prime immagini di Kraven the Hunter, nuovo film Marvel Sony con Aaron Taylor-Johnson nei panni del celebre nemico di Spider-Man. Per il momento è stato solo mostrato dietro le porte chiuse del Las Vegas CinemaCon, ma non mancano succulenti dettagli per i fan.
Il regista J.C. Chandor, infatti, a domanda diretta su come sarà il film e soprattutto il suo rating, non ha lasciato dubbi: «Ca**o sì, sarà rated-R». Spazio quindi a sangue e violenza, come il personaggio richiede: «È un film Marvel molto ancorato al mondo reale. Sappiamo che è un cacciatore fiero, un killer tremendamente addestrato».
Ovviamente, il pubblico del Colosseum Theater al Caesars Palace Hotel and Casino della città del Nevada è scoppiata in un applauso quando ha saputo che Kraven il Cacciatore sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. In attesa dell’uscita del trailer ufficiale, le testate americane ne hanno offerto un assaggio descrittivo ai fan: Taylor-Johnson è indicato come “uno stalker tattico” con un debole per giubbotti di pelle tagliati.
A quanto pare, farà a pezzi le sue vittime visceralmente, usando spesso armi primitive a forma di artiglio. Non mancherà il sangue e, in un momento particolarmente intenso del trailer, Kraven strappa la carne dal collo di un nemico con i denti, per poi sputarla. Non viene difficile immaginare come mai gli sia stato dato quel rating.
Le premesse sul film non erano state accolte particolarmente bene dai fan. L’ex volto di Quicksilver nell’universo Marvel, infatti, in un’intervista, aveva dichiarato che l’iconico anti-eroe e villain Marvel in questa versione sarà un amante e protettore degli animali. Per molti, una specifica che tradisce la natura stessa del personaggio .
Per questa nuova avventura dello Spider-Verse, Taylor-Johnson sarà accompagnato da Russell Crowe, Ariana DeBose nei panni di Calipso, Christopher Abbott e Alessandro Nivola. Non resta che attendere l’uscita del trailer e prepararsi per un film Marvel Sony particolarmente violento.
Foto: Marvel
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA