Prende sempre più corpo la produzione di Kraven il Cacciatore, nuovo film Marvel Sony pronto ad esplorare un altro villain dell’universo di Spider-Man. Oltre al protagonisti, sono stati svelati altri due personaggi fondamentali: uno è il Camaleonte, l’altra Calypso, di cui è stata appena svelata l’attrice.
Sarà la candidata all’Oscar Ariana De Bose a interpretare la sacerdotessa voodoo apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #209 (Ottobre 1980). A dare la notizia è Deadline, secondo cui la protagonista del recente West Side Story di Steven Spielberg si è unita a Aaron Taylor-Johnson nel film che darà seguito al filone inaugurato da Venom e sul punto di proseguire ora con Morbius e nel prossimo futuro con Madame Web.
Il casting di Ariana De Bose come Calypso non è ancora ufficiale al 100%, ma fonti lo danno ormai per certo e raramente una notizia riportata da Deadline si rivela poi completamente fuori strada. A dirigere Kraven il Cacciatore, lo ricordiamo, sarà J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York.
Per gli appassionati Marvel ma non avvezzi lettori dei fumetti, Calypso è una supervillain che utilizza spesso pozioni magiche per i suoi intenti e oltre ad essere nemica di Spider-Man nelle storie ha avuto relazioni amorose proprio con Sergei Kravinoff aka Kraven. Nei giorni scorsi è stato annunciato che Fred Hechinger (The White Lotus) interpreterà il fratellastro del protagonista, Dmitri Smerdyakov aka il Camaleonte. Nel cast, anche Russell Crowe, che dopo la parte di Zeus nel prossimo Thor: Love and Thunder sbarcherà anche nell’universo Marvel Sony nei panni di un personaggio sinora sconosciuto.
Kraven il Cacciatore uscirà nelle sale a gennaio 2023 e proprio per questo le riprese dovrebbero essere imminenti. Cosa ne pensate? Siete contenti del casting di Ariana De Bose? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA