Grosse novità per Kraven il Cacciatore, uno dei prossimi film Marvel Sony che puntano ad esplorare nuovi villain dell’universo di Spider-Man. Dopo Venom e in attesa di Morbius e Madame Web, prende corpo il progetto che ha per protagonista l’ex Quicksilver dell’MCU, Aaron Taylor-Johnson.
Deadline riporta infatti che è stato scelto l’attore che interpreterà il villain del film, del quale farà parte anche Russell Crowe. Confermati i rumor “della vigilia”, secondo i quali a opporsi a Sergei Kravinoff sarebbe stato niente meno che il Camaleonte. Il vero nome del personaggio è Dmitri Smerdyakov: ex spia del KGB ed esperto nei travestimenti, è anche il fratellastro di Kraven. Inoltre, Chameleon è anche il primo nemico mai affrontato dall’Uomo Ragno, nell’iconico numero The Amazing Spider-Man #1 del 1963.
A interpretarlo, riporta la fonte, sarà Fred Hechinger, attore noto per i recenti ruoli nelle serie The White Lotus e Pam & Tommy. Nella sua filmografia, anche il film The Pale Blue Eye di Scott Cooper, assieme a Christian Bale.
Kraven il Cacciatore dovrebbe uscire il 13 gennaio 2023. Sarà diretto da J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York. Oltre a questo e ai già citati, la Sony ha in cantiere anche Madame Web diretto da S.K. Clarkson – la cui protagonista sarà Dakota Johnson -, Spider-Woman di Olivia Wilde e Jackpot, scritto da Marc Guggenheim.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA