Nel 2012, Kristen Stewart era stata al centro di svariati tweet di Donald Trump, che ne criticava la vita personale e in particolare, il suo intricato rapporto con Robert Pattinson. Aveva scritto il magnate: «Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi indietro Kristen Stewart. Lei l’ha tradito come un cane e lo rifarà di nuovo».
A dire la sua sull’argomento, adesso, è direttamente l’attrice, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Un paio d’anni fa era arrabbiato con me. Un paio di anni fa era davvero ossessionato da me, il che è fo**utamente folle. Non riesco a capire. Io non riesco davvero a capire. È una cosa così assurda che non voglio credere sia successo veramente. È una follia. All’epoca lui era solo tipo una reality star. Non sembrava una cosa importante. Ma adesso qualcuno me lo ha ricordato e io ero tipo, “Oh mio dio, hai ragione!”».
Qualche ora fa, ricordiamo che Trump si è ufficialmente trasferito alla Casa Bianca come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, scatenando diverse proteste.
Fonte: JJ
© RIPRODUZIONE RISERVATA