Kristen Stewart, il look senza pantaloni sfoggiato dall'attrice fa impazzire i fan [FOTO]
telegram

Kristen Stewart, il look senza pantaloni sfoggiato dall’attrice fa impazzire i fan [FOTO]

L'attrice ha calcato il red carpet del suo ultimo film con un body sgambatissimo e dei collant che non sono passati inosservati

Kristen Stewart, il look senza pantaloni sfoggiato dall’attrice fa impazzire i fan [FOTO]

L'attrice ha calcato il red carpet del suo ultimo film con un body sgambatissimo e dei collant che non sono passati inosservati

kristen stewart

Kristen Stewart sa come farsi notare su un red carpet. L’attrice, celebre per la saga di Twilight ma nel frattempo diventata anche attenta selezionatrice di progetti molto autoriali e interessanti nel corso degli ultimi dieci anni, lo ha ribadito sul red carpet del suo ultimo film.

È tra le protagoniste di Love Lies Bleeding di Rose Glass, nel quale interpreta la proprietaria di una palestra nella periferia statunitense degli anni ’80 e intraprende una storia d’amore con un’ambiziosa bodybuilder, ossessionata dal perfezionamento del proprio corpo. Non si sa se in onore della trama o meno, ma l’abito con il quale ha calcato il tappeto rosso sicuramente ha attirato diversi sguardi.

All’anteprima di Los Angeles, Kristen Stewart si è presentata con un look senza pantaloni che non è passato inosservato ai fan e che in rete sta diventando rapidamente virale: audace e glamour, ha indossato solo un body con dei collant, catalizzando le attenzioni dei fotografi e del web. Il look è stato curato dall’artista Tara Swennen e ha declinato in versione dark una moda, quella del no pants, che sta spopolando sempre più. A completare l’outfit dell’attrice, sottili spalline, scollo squadrato e un micro laccetto a tenere unite davanti e dietro della parte sopra dell’abito. 

POTETE VEDERE QUI LE FOTO DI KRISTEN STEWART

Nei commenti dei vari post, sono in molti a lodare la scelta e l’audacia, ma non mancano ovviamente critiche. Per qualcuno, la decisione di indossare una sorta di “bikini” va ancora una volta nella direzione dell’oggettificazione del corpo femminile. Kristen Stewart ha sempre però rivendicato con orgoglio la propria libertà artistica, sfoggiando abiti e mode molto particolari.

Voi cosa ne pensate? Il look senza pantaloni di Kristen Stewart è promosso o bocciato? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: «La cosa più gay che avete mai visto»: Kristen Stewart infiamma i fan con una nuova copertina [FOTO]

Foto: Amy Sussman/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA