Kristen Stewart, l'attrice si innamora di una bodybuilder nel trailer di Love Lies Bleeding
telegram

Kristen Stewart, l’attrice si innamora di una bodybuilder nel trailer di Love Lies Bleeding

Dopo la nomination agli Oscar per Spencer, l'attrice torna sul grande schermo con un thriller romantico

Kristen Stewart, l’attrice si innamora di una bodybuilder nel trailer di Love Lies Bleeding

Dopo la nomination agli Oscar per Spencer, l'attrice torna sul grande schermo con un thriller romantico

Kristen Stewart Love Lies Bleeding

Dopo la nomination agli Oscar 2022 per il ruolo della principessa Diana in Spencer, Kristen Stewart torna sul grande schermo con un personaggio e un film dai toni decisamente diversi. Love Lies Bleeding, questo il titolo della pellicola, sarà un thriller romantico e arriverà al cinema nel 2024 distribuito da A24, che oggi ha pubblicato online il primo trailer.

In Love Lies Bleeding, Stewart interpreta Lou, proprietaria di una palestra che incontra la bodybuilder Jackie, intenzionata ad allenarsi per recarsi a Las Vegas e iniziare una carriera nello sport. Le due donne si innamorano, ma la loro appassionata relazione viene messa alla prova dalle minacce del padre di Lou, che ha un passato criminale ed è ricercato dall’FBI.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Oltre a Kristen Stewart, nel cast sono presenti Katy M. O’Brian (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, The Mandalorian) nel ruolo di Jackie, Ed Harris (Apollo 13) nei panni del padre di Lou, Jena Malone (The Hunger Games) e Dave Franco (Now You See Me).

Lo script di Love Lies Bleeding è a cura della regista Rose Glass e di Weronika Tofilska. Andrea Cornwell e Oliver Kassman sono i produttori. Il film è la seconda opera di Glass, dopo l’horror psicologico Saint Maud che ottenne il plauso della critica e 17 nomination ai British Independent Film Awards nel 2020.

Il ritorno di Kristen Stewart al cinema è quindi atteso per il prossimo anno: Love Lies Bleeding sarà presentato in anteprima il 20 gennaio al Sundance Film Festival e arriverà successivamente nelle sale, con data ancora da definire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA