Kristen Stewart negli ultimi giorni sembra essere finita, volente o nolente, nel centro del mirino. L’ex star di Twilight nelle ultime ore ha risposto a tono agli hater omofobi che le hanno rivolto aspre critiche per lo scatto hot che la ritrae sulla copertina di Rolling Stone; e intanto, un nuovo recentissimo episodio sta contribuendo a tenere i riflettori puntati sulla sua persona.
Il suo ultimo film da protagonista, Love Lies Bleeding (QUI la nostra recensione), attualmente in programmazione nei cinema statunitensi, è finito al centro di un curioso caso di cronaca che ha come sfondo una delle sale americane dove è proiettato.
Love Lies Bleeding ha al suo centro una storia omosessuale tra due donne, che non risparmia scene di sesso crude e realistiche. Un fattore che sembra aver acceso le fantasie di uno spettatore il quale non ha esitato a masturbarsi nel bel mezzo della visione del film in una sala di Detroit.
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, il temerario onanista sarebbe arrivato al cinema visibilmente ubriaco e avrebbe iniziato a sollazzarsi non curandosi troppo delle reazioni dei presenti. Questi ultimi, neanche a dirlo, non hanno particolarmente apprezzato il gesto e avrebbero avvertito la polizia, la quale ha poi proceduto all’arresto con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
La sinossi ufficiale di Love Lies Bleeding recita quanto segue:
Lou (Kristen Stewart) è la solitaria manager della palestra in cui si allena Jackie (Katy O’Brian), una ambiziosa body builder che vuole andare a Las Vegas per realizzare il suo sogno. Tra le due nasce un’attrazione fisica ed emotiva che si trasforma presto in amore, tuttavia, la coppia si troverà presto a fare i conti con una serie di situazioni violente che le faranno sprofondare nella rete della famiglia criminale di Lou.
Love Lies Bleeding è stato diretto da Rose Glass ed è basato su una sceneggiatura firmata dalla stessa regista in collaborazione con Weronika Tofilska. Il progetto segna la seconda collaborazione di Glass con A24 dopo il suo debutto alla regia avvenuto con Saint Maud nel 2019. Tra i produttori sono invece accreditati Daniel Battsek, David Kimbangi, Susan Kirr, Ollie Madden, Andrea Cornwell e Oliver Kassman.
Il cast del film vede Kristen Stewart e Katy O’Brian rispettivamente nei ruoli delle due protagoniste, Lou e Jackie, affiancata da Jena Malone, Anna Baryshnikov, Dave Franco e Ed Harris.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Elliot Page contro l’atteggiamento di Hollywood sui temi LGBTQ+: «Mi irrita moltissimo»
Foto: Eric Charbonneau / Getty Images
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA