I nemici di Po hanno invaso… la pagina di Facebook dedicata a Kung Fu Panda 2! E’ proprio sul Social Network per eccellenza che sono apparsi i character poster del villain del film, Lord Shen, e dei suoi scagnozzi. E’ a causa loro che il panda e i Cinque Cicloni saranno costretti a intraprendere una missione difficile e pericolosa. Lord Shen minaccia infatti di conquistare la Cina ed eliminare il kung fu dalla faccia della Terra grazie a una potete arma segreta…
Il film, che arriverà nelle nostre sale il 24 agosto, sarà diretto dall’esordiente Jennifer Yuh, in 3D.
Di seguito i character poster:
Lord Shen: è super intelligente, estremamente letale e arde di ambizione. E’ una combinazione esplosiva. Il suo obiettivo è conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Per questo è nemico giurato di Po e dei Cinque Cicloni.
Soothsayer: per tutta la sua vita è stata consigliera dei Pavoni e sovrana di Gongmen City. E’ la “saggia del villaggio” ed è in grado di prevedere il futuro.
Wolf Boss:lui e il suo branco per molto tempo hanno fatto da guardia al palazzo reale di Gongmen City. Ora è il braccio destro di Lord Shen, suo fedele e leale servitore nonché uno stratega militare.
Gorillas: sono i più potenti (e ben piazzati) soldati dell’esercito di Lord Shen, al quale sono legati da un vincolo d’onore. Se lo schema di guerra prevede sollevamenti pesanti, sono loro ad occuparsene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA