Stando a quanto riportato dal sito Tvline.com, il network Usa ABC ha riconfermato 6 serie televisive. Si tratta di: Grey’s Anatomy (attualmente in Italia si sta concludendo la settima stagione, trasmessa da Fox Life) per l’ottava annata, Private Practice (la cui quarta stagione è in onda in Italia su Fox Life) per la quinta stagione, Castle (la terza stagione è ancora inedita in Italia) per la quarta, Modern Family per la terza (la seconda non è ancora arrivata da noi), The Middle (ancora inedito in Italia, arriverà con la seconda stagione negli Usa il 22 settembre) e Cougar Town per la terza stagione (la seconda partirà in Italia su Fox Life a febbraio).
In questa lista potrebbe rientrare presto anche Desperate Housewives. Il suo creatore, Marc Cherry, ha ancora due anni di contratto con la rete, mentre le residenti di Wisteria Lane, ovvero Eva Longoria (che stando agli ultimi rumours potrebbe ottenere il ruolo di Wasp ne I Vendicatori), Teri Hatcher (che ha prestato la voce alla madre di Coraline e la porta magica), Felicity Huffman (Fuga dal Natale) e Marcia Cross (Cattive compagnie) termineranno il loro contratto con la fine della stagione in corso. Il rinnovo potrebbe anche tardare ad arrivare per un prolungamento delle trattative. Non è quindi da escludere che venga presto riconfermato anche questo show.
Caso a parte è invece quello di Brothers & Sisters: la ABC ha dato il via alla produzione di altri episodi (che da un numero iniziale di 18 sono arrivati a 22) per la quinta stagione nell’autunno scorso. Tuttavia, nonostante il segnale promettente, le quotazioni che questa serie dia l’addio ai suoi fan il prossimo maggio sono alte.
Inoltre, ABC Family ha invece dato il via alla produzione della seconda stagione di Pretty Little Liars e alla quarta di La Vita Segreta di una Teenager Americana.
Per gli aggiornamenti, segui la nostra sezione Serial tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA