Bambole e cinema horror sono un connubio che difficilmente passerà mai di moda. Lo dimostra il ritorno della bambola assassina più famosa degli ultimi anni, M3gan, pronta a terrorizzarci di nuovo grazie al primo teaser trailer del sequel in uscita nei prossimi mesi.
Blumhouse e Universal hanno infatti mostrato le prime immagini di M3GAN 2.0, seguito dell’horror che nel 2023 ha sorpreso gli appassionati del genere incassando 180 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato che le ha permesso non solo di guadagnarsi un ritorno sul grande schermo, ma ha convinto la produzione ad ampliare il franchise con uno spin-off già confermato e in cantiere.
La stessa M3gan però non vuole cedere la scena e nel filmato mostrato durante la cerimonia dei Grammy balla inquietantemente sulle note di Femininomenon di Chappell Roan, subito dopo la comparsata sul palco della stessa cantautrice statunitense. Una didascalia ci informa che «Questa stro**a è tornata!» e lei stessa provocatoriamente chiede al pubblico se la sua presenza sia mancata… oddio, cara bambola, non proprio.
Il teaser trailer di M3GAN 2.0
Il primo film ha raccontato le “gesta” della bambola Model 3 Generative Android, nota come M3GAN, e di come sia stata “d’aiuto” alla giovane Cady (Violet McGraw) dopo la morte dei suoi genitori. L’androide creato dalla zia, ingegnere robotico, però inizia a dimostrare segni di squilibrio e pericolosità, fino al punto di uccidere chiunque si dimostri una minaccia per Cady. La bambina, insieme alla zia, alla fine riescono a sconfiggerla, ma già dalla scena finale era chiaro che la bambola fosse tutt’altro che disattivata.
Annunciato subito dopo l’uscita del primo film, M3GAN 2.0 arriverà nelle sale il 27 giugno 2025. Siete pronti a farvi terrorizzare ancora una volta?
Fonte: Universal
© RIPRODUZIONE RISERVATA