Probabilmente è il sogno di tutti i fan del cinema action, vedere un film con protagonisti Tom Cruise e Dwayne “The Rock” Johnson. Così, una giornalista ha pensato bene chiedere al mitico protagonista di Mission: Impossible se sia disposto a lavorare col collega, ma la risposta di Tom, beh, è stata alquanto bizzarra.
«Sì, assolutamente [sarei aperto all’idea]. Sarebbe divertente», ha detto Cruise col suo impeccabile sorriso, al che l’intervistatrice ha replicato, «Sarebbe grandioso». Tom, però, ha immediatamente ribadito, «Sì, sarebbe divertente», e la giornalista ha subito ripetuto, «Sarebbe grandioso», ottenendo infine un’ultima parola dall’attore: «Divertente».
In sostanza, l’intervistatrice insisteva sul «Grandioso», mentre Tom continuava in qualche modo a sminuirla dicendo che invece sarebbe stato “solo” «Divertente». Che il divo stesse cercando un modo gentile per dire che non ha assolutamente intenzione di collaborare con The Rock?
Qui lo strano scambio di battute:
© RIPRODUZIONE RISERVATAHey @TheRock, what do you think of @sangita_patel‘s suggestion for a film with @TomCruise? https://t.co/B8vUKSjEg2 pic.twitter.com/nXxAKx4gx2
— ET Canada (@ETCanada) 14 luglio 2018