La Casa: Sam Raimi ha delle interessanti notizie per i fan del cult horror degli anni '80
telegram

La Casa: Sam Raimi ha delle interessanti notizie per i fan del cult horror degli anni ’80

Sentite un po’ cosa bolle in pentola…

La Casa: Sam Raimi ha delle interessanti notizie per i fan del cult horror degli anni ’80

Sentite un po’ cosa bolle in pentola…

Sono passati 14 mesi da quando Starz ha cancellato Ash vs. Evil Dead, la serie TV basata sul franchise La Casa che aveva riportato sul piccolo schermo il celebre personaggio di Ash, interpretato ancora una volta da Bruce Campbell, l’attore che gli prestò il volto nel 1981.

È stata una grande perdita per i fan, ma pare che non sia ancora giunto il momento di abbandonare le speranze. A confermarlo è stato lo stesso Sam Raimi, regista dei tre film originali e dell’episodio pilota dello show, che ha spiegato a Bloody Disgusting di voler portare un nuovo capitolo sul grande schermo:

«Mi piacerebbe farne un altro. Non penso che la TV sia nel futuro del franchise, ma ne stiamo parlando, Bruce, Rob e io. Abbiamo un paio di strade da percorrere per il nuovo film. Ma sì, ci piacerebbe farne un altro e infatti stiamo lavorando sullo sviluppo di alcune idee.»

Ovviamente la domanda di tutti è piuttosto chiara: si tratterà di un film che proseguirà la storyline dell’Ash di Bruce Campbell, o quella del remake del 2013 diretto da Fede Alvarez? Raimi ha dato una risposta:

«Mi piacerebbe molto se Bruce Campbell cambiasse idea riguardo il suo ritiro e tornasse per proseguire la storia del film originale, ma se dovesse rifiutare, sarei comunque felice di lavorare con Fede Alvarez per un sequel del suo remake. Ormai è molto richiesto e ha successo, quindi non sono certo che vorrà farlo. C’è anche una terza possibilità comunque, di cui stiamo discutendo, quindi credo che potreste vedere un po’ di movimento riguardo La Casa, nei prossimi sei mesi.»

Insomma, qualcosa di “sinistro” bolle in pentola. E noi fan dell’horror non possiamo far altro che attendere aggiornamenti da parte di Sam Raimi. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo film del franchise?

© RIPRODUZIONE RISERVATA