Molto probabilmente nei prossimi anni non vedrete Kristen Stewart in un cinecomic della Marvel, ma sappiate che la rinomata attrice potrebbe comunque avere un hero movie nel proprio futuro: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, la nostra sarebbe attualmente nella wishlist della DC per il ruolo di Batgirl, celebre supereroina di Gotham.
La scelta è davvero molto interessante: come già sappiamo, infatti, Robert Pattinson sarà invece il nuovo Batman della DC, quindi se la Stewart dovesse realmente essere coinvolta, la Warner avrebbe fra le mani una potenziale reunion di Twilight, celebre saga young adult in cui i nostri hanno interpretato Edward Cullen e Bella Swan.
In ogni caso, la fonte ha sottolineato che non ci sono ancora trattative in corso. Semplicemente, quello della Stewart è tra i nomi che la major sta considerando per l’importante ruolo, e per sapere se questo possa poi tradursi in qualcosa di più concreto, bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti. Giusto per pura speculazione, però, come vedreste Kristen come Batgirl?
Quelli della DC, ricordiamo, stanno cercando di portare Batgirl sul grande schermo ormai da diverso tempo, e se ricordate, alcuni anni fa assunsero addirittura Joss Whedon come regista del progetto. Il cineasta, però, scelse infine di tirarsi fuori: la sua motivazione ufficiale è che non è riuscito a scrivere una sceneggiatura convincente, ma voci di corridoio sostengono che il nostro sia stato semplicemente allontanato dalla Warner dopo la deludente performance ai botteghini di Justice League.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA