Apple TV ha diffuso il primo trailer ufficiale di La donna del lago, attesa miniserie thriller in sette puntata che avrà come protagonista l’amata attrice premi Oscar Natalie Portman, la quale sarà affiancata nel cast da Moses Ingram.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale diffusa dalla piattaforma streaming, che recita:
Quando la scomparsa di una giovane ragazza cattura l’attenzione della città di Baltimora nel giorno del Ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono in una fatale rotta di collisione. Maddie Schwartz (Natalie Portman) è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e reinventarsi come giornalista investigativa, e Cleo Johnson (Moses Ingram) è una madre che naviga nel ventre politico della Baltimora nera mentre lotta per provvedere alla sua famiglia. Le loro vite inizialmente sembrano esseer parallele, ma quando Maddie si intestardisce sulla misteriosa morte di Cleo, si apre un abisso che mette in pericolo tutti coloro che la circondano. Dal regista visionario Alma Har’el, La donna del lago emerge come un thriller noir febbrile e un racconto inaspettato sul prezzo che le donne devono pagare per realizzare i propri sogni.
Il trailer ufficiale de La donna del lago
La serie è stata creata, scritta e diretta da Alma Har’el in collaborazione con Christopher Leggett. Alma Har’el è inoltre coinvolta come produttrice esecutiva insieme alla stessa Natalie Portman, Sophie Mas, Nathan Ross, Julie Gardner, Layne Eskridge, Amy Kaufman, Boaz Yakin, Laura Lippmann e al compianto regista canadese Jean-Marc Vallée.
Oltre a Natalie Portman e Moses Ingram, il cast della serie vede tra le sue fila Y’lan Noel, Brett Gelman, Byron Bowers, Noah Jupe, Josiah Cross, Mikey Madison e Pruitt Taylor Vince.
Prodotta da Crazyrose e Bad Wolf America, La donna del lago è attesa il 19 luglio in esclusiva su Apple TV+.
Cosa ne pensate di questa promettente serie thriller? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Le cose cambiano»: il regista Luc Besson risponde alle critiche di Natalie Portman su Léon
Foto: Apple
Fonte: Apple TV
© RIPRODUZIONE RISERVATA