telegram

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman sorprende tutti con un nuovo scatto [FOTO]

Restia a mostrarsi sui social, la 30enne che segue Scientology ha pubblicato una foto mostrando il suo cambio di look

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman sorprende tutti con un nuovo scatto [FOTO]

Restia a mostrarsi sui social, la 30enne che segue Scientology ha pubblicato una foto mostrando il suo cambio di look

tom cruise nicole kidman

Dalle profondità della rete è rispuntata Bella Kidman Cruise: la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, solitamente molto restia a mostrarsi sulle sue pagine social, ha pubblicato infatti una foto che ha attirato l’attenzione della stampa rosa.

L’attore di Top Gun e Mission Impossible è stato sposato con la Kidman, conosciuta sul set di Giorni di Tuono, dal 1990 al 2001. Durante questo periodo, i due hanno vissuto la triste perdita di un figlio a causa di una gravidanza extra-uterina e hanno deciso di adottare poi due figli: una è proprio Isabella Jane, nata nel 1992, l’altro Connor Anthony nel 1995. 

Lontana dal mondo dei riflettori, la prima figlia di Tom Cruise si concede raramente agli occhi dei pur tanti fan che la seguono sul suo profilo instagram. Pochi giorni fa, però, ha condiviso un selfie col quale ha mostrato il suo nuovo look con capelli castano scuro lunghi fino alle spalle e frangia. 

«Questi capelli mi stanno dando molta gioia» ha scritto nella didascalia, per ringraziare l’hair stylist Jennifer Ball. Potere recuperare QUI la foto di Bella Cruise, che già lo scorso settembre era riapparsa sempre per mostrare un altro drastico cambio di look.

Oltre alla sua “latitanza” dai social, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman è famosa anche per aver seguito le orme religiose del padre: anche la 30enne fa parte di Scientology, l’organizzazione che dal 1954 mette insieme le credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard basate sul suo libro Dianetics

Tom Cruise è da anni un seguace ed è stato anche vociferato che questa sua adesione sia stata uno dei motivi alla base del divorzio con la Kidman. L’attrice tempo fa ha dichiarato pubblico sostegno ai figli per le loro scelte, nonostante abbia ammesso che averli distanti non sia facile: «Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno scelto di entrare in Scientology e, come madre, è mio compito amarli» ha detto.

Negli ultimi tempi, si è parlato molto dei figli di Tom Cruise, soprattutto di Suri, la 16enne nata dal matrimonio con Katie Holmes. Stando a quanto trapelato, il padre non la vedrebbe da 10 anni e i rapporti tra i due sarebbero inesistenti. Lei, è stato riferito, non guarderebbe nemmeno i film del celebre genitore, il quale non avrebbe alcun ruolo nella sua vita se non quello finanziario.

Foto: S. Granitz/WireImage

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA