All’ultimo Comic-Con di San Diego non c’è stata traccia di New Mutants e X-Men: Dark Phoenix, ma a darci dei possibili aggiornamenti in proposito, adesso, sono dei nuovi shockanti RUMOR dalla community di Super Hero Hype Forums, che Comicbookmovie.com garantisce essere solitamente abbastanza affidabile.
Ebbene, stando alla fonte, la Fox sarebbe molto scontenta di entrambi i film, così come il pubblico che ha potuto vederli in anteprima ai test screening. Diverse persone della major, infatti, preferirebbero far riscrivere i 2 cinecomic dall’inizio, piuttosto che spendere milioni di dollari in reshoot e post-produzione, e della medesima opinione potrebbe essere la Disney, che a quanto pare ha ormai attivamente iniziato a interessarsi alla Fox a seguito del via libera alla loro fusione.
Per questo motivo, stando alla voce, sia New Mutants che X-Men: Dark Phoenix sarebbero stati CANCELLATI, così come altri spin-off tipo il film su Gambit. Attualmente, insomma, l’unico progetto vivo tra i cinecomic della casa sarebbe X-Force.
Ripetiamo: trattasi solo di RUMOR, quindi per adesso non ci rimane che attendere un eventuale comunicato ufficiale che confermi o smentisca la notizia…
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA