Stufi di giocare con le Barbie? La pensa così la diretta interessata Margot Robbie, reduce dall’incredibile successo che ha portato il film di Greta Gerwig a imporsi come maggior incasso del 2023 e, a quanto pare, non così ansiosa di buttarsi subito in nuovi progetti.
Il lavoro non le manca di certo, visto che à già stato annunciato che insieme a Ryan Gosling farà parte del cast del prequel di Ocean’s Eleven. Film del quale tuttavia non vuole ancora parlare: «È ancora in sviluppo – ha detto durante un’intervista a Deadline – Non abbiamo rilasciato niente perché è troppo presto, a essere onesti. Non so se sarà la prossima cosa in arrivo, non penso. È un progetto grande da mettere insieme e ci sono certe cose logistiche che dobbiamo sistemare».
Margot Robbie non parla solo in qualità di attrice, ma anche come produttrice: la sua LuckyChap Entertainment si è lanciata nel mondo del cinema da I, Tonya e in questi anni ha lavorato a tanti film di punta: Barbie, certo, ma anche Birds of Prey e il recentissimo Saltburn di Emerald Fennell di cui si è tanto discusso. Nel prossimo futuro produrrà anche My Year of Rest and Relaxation di Yorgos Lanthimos e Naughty di Olivia Wilde.
«Adoro recitare in cose che non produco, quindi ho adocchiato un paio di cose ma non c’è ancora nulla di concreto per ora» ha aggiunto, rifiutando l’idea di una pausa perché non combacia bene con il suo lavoro da produttrice ma sostenendo che se sparisse dai riflettori per un po’ forse non sarebbe una cosa così negativa: «Penso che la gente sia probabilmente stanca di vedermi per ora. Dovrei sparire dagli schermi per un po’. Onestamente, se facessi un altro film troppo presto, la gente direbbe ‘Ancora lei? L’abbiamo vista per tutta estate, non ne possiamo più‘».
Cosa ne pensate? Margot Robbie ha ragione a “sentirsi di troppo” dopo un’estate vissuta da protagonista grazie a Barbie? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Margot Robbie, l’attrice si scaglia contro una pessima abitudine del cinema moderno: «La odio»
Foto: Tommaso Boddi/Golden Globes 2024 via Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA