telegram

La La Land, Ryan Gosling vuole rifare la scena più famosa per colpa di un dettaglio

L'attore non nasconde il fastidio per quel particolare finito anche sul poster del celebrato film musical

La La Land, Ryan Gosling vuole rifare la scena più famosa per colpa di un dettaglio

L'attore non nasconde il fastidio per quel particolare finito anche sul poster del celebrato film musical

la la land ryan gosling

Si può essere Ryan Gosling, uno degli attori più celebrati del pianeta, e avere comunque dei rimpianti. Di più: si può essere Ryan Gosling, co-protagonista di uno dei film musical più amati della storia del cinema, ovvero La La Land, e avere comunque rimpianti a riguardo. 

Durante un’intervista video della serie The One del Wall Street Journal, la star di Barbie, già di ritorno in questi giorni sul grande schermo con The Fall Guy, ha confessato infatti che c’è un dettaglio nel film che lo manda così “fuori di testa” e che rifarebbe volentieri l’intera scena più famosa del film solo per correggere quella stortura.

Parliamo della scena di ballo in cui Mia e Sebastian ballano insieme mentre sullo sfondo c’è Los Angeles. Un momento così iconico da essere stato scelto anche come copertina del film diretto da Damien Chazelle, con somma gioia (eufemismo) di Ryan Gosling. Ma cosa lo infastidisce così tanto? La posizione della sua mano.

«C’è un momento che mi tormenta – ha detto l’attore -. Non sapevo che sarebbe diventato il poster del film, ma dovevamo tenere le mani in un certo modo e io invece ho pensato che sarebbe stato molto più fico metterla in un altro». Nell’immagine, che potete vedere in testa all’articolo, Emma Stone ha la mano rivolta verso l’alto, mentre Ryan Gosling la tiene invece più dritta rispetto alla collega.

Sul momento, a quanto pare, molti gli avevano detto che non sembrasse così bella come pensava, ma ha comunque preferito fare la scena in quel modo: «Ora quando la guardo e praticamente la vedo ogni volta, penso che sarebbe stata molto più cool in quell’altro modo» ha ammesso Ryan Gosling. Secondo la star, la mano tenuta così ha «ucciso l’energia del momento» e ne è così ossessionato da averla ribattezzata «La La Hand».

L’intervistatrice gli fa quindi notare che una cosa simile esiste anche nel mondo della danza e viene chiamata “hamburger hand“, dettaglio che sembra rincuorare Ryan Gosling. Almeno fin quando non si ricorda di aver preso molte lezioni di danza per recitare in La La Land e…«alla fine a quanto pare non è servito molto».

Cosa ne pensate? Trovate esagerata la reazione dell’attore a quel piccolo particolare? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: La La Land si prepara a tornare: le ultime novità faranno impazzire i fan del film con Emma Stone e Ryan Gosling

Fonte: The One

© RIPRODUZIONE RISERVATA