Le riprese di Pirates of the Carribean: Dead Man Tell No Tales, quinto capitolo dell’amata saga piratesca con protagonista Johnny Depp, sarebbero dovute ripartire il prossimo 15 aprile lungo la Gold Coast Australiana, dopo che la produzione aveva dovuto chiudere per diverse settimane a causa del rientro della star Johnny Depp negli U.S.A. dovuto ad un brutto infortunio alla mano agli inizi di marzo.
Il ritardo iniziale era originariamente programmato per circa due settimane, con un impatto minimo per le riprese. Ora tale ritardo è stato esteso a quattro settimane, il che significa che l’intera troupe di 400 persone al lavoro sul blockbuster Disney, il più grande girato in Australia fino a oggi, è ora ferma in attesa che si riprenda a girare.
Un portavoce della produzione ha rivelato a The Hollywood Reporter che ora l’inizio delle riprese dipende esclusivamente dal recupero di Depp, anche se dopo la sua partenza, avvenuta il 10 marzo, sono state girate alcune scene del film che non lo vedevano protagonista.
Ora rimangono ancora 14 settimane di riprese per completare il film, con una data d’uscita fissata al 7 luglio 2017.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA