La Marvel ha incontrato Emily Blunt? E potrebbe essere per il nuovo Fantastici 4...
telegram

La Marvel ha incontrato Emily Blunt? E potrebbe essere per il nuovo Fantastici 4…

Incrociate le dita

La Marvel ha incontrato Emily Blunt? E potrebbe essere per il nuovo Fantastici 4…

Incrociate le dita

Emily Blunt Marvel

Emily Blunt entrerà presto nell’Universo Cinematografico Marvel? A sganciare la potenziale bomba è l’inarrestabile Charles Murphy di Murphy’s Multiverse. Stando al noto insider, infatti, la venerata attrice avrebbe avuto un incontro con i Marvel Studios durante il periodo di riprese del nuovo atteso film Disney Jungle Cruise, e il piano di Kevin Feige e soci, chiaramente, sarebbe quello di coinvolgerla in un futuro cinecomic.

I fan, come potete immaginare, sono già pienamente immersi nelle loro speculazioni su chi potrebbe interpretare la Blunt, e tra i personaggi più gettonati, figurano Clea, potente maga il cui debutto potremmo vedere in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e Sue Storm, alias la Donna Invisibile dei Fantastici 4. Murphy non ha purtroppo rivelato ulteriori dettagli, e quindi non è comunque da escludere la possibilità che l’incontro tra la Marvel e la Blunt possa essersi concluso negativamente, voi che ne pensate?

Gli Studios, ricordiamo, stanno cercando di coinvolgere la Blunt ormai da diversi anni, ed è cosa nota che lei era la scelta principale come interprete di Vedova Nera in Iron Man 2. Allora la nostra fu costretta a declinare a causa di altri progetti, ma chissà stavolta? Per adesso, non ci rimane che aspettare eventuali aggiornamenti!

Fonte: CM

© RIPRODUZIONE RISERVATA