La Marvel vuole Shia LaBeouf? Ecco l'insospettabile supereroe che potrebbe interpretare
telegram

La Marvel vuole Shia LaBeouf? Ecco l’insospettabile supereroe che potrebbe interpretare

Una scelta di casting rischiosa ma decisamente intrigante

La Marvel vuole Shia LaBeouf? Ecco l’insospettabile supereroe che potrebbe interpretare

Una scelta di casting rischiosa ma decisamente intrigante

Marvel Shia LaBeouf

La famiglia dell’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi di giorno in giorno, e tra i prossimi attori che potrebbero presto unirsi alla grande squadra, sappiatelo, figura anche l’insospettabile Shia LaBeouf! A svelare il rumor è We Got This Covered: stando al sito, infatti, Kevin Feige e soci vorrebbero assolutamente l’ex protagonista di Transformers in uno dei suoi futuri progetti, e in particolare, starebbero considerando di ingaggiarlo come Ice Man, l’Uomo Ghiaccio degli X-Men!

Shia è notoriamente un attore “difficile” (ma non lo era anche Robert Downey Jr. ai tempi?), e nel suo periodo di massima fama è apparso in diversi film campioni d’incassi come il già citato Transformers e Indiana Jones 4. Negli ultimi anni, invece, oltre a finire sui tabloid per le sue marachelle, ha avuto modo di affinare ulteriormente il proprio talento in piccoli film indipendenti come Honey Boy e American Honey. Insomma, di certo è un interprete con del grande potenziale, e averlo all’interno del collaudatissimo Universo Cinematografico Marvel potrebbe rivelarsi molto interessante, voi che dite?

Nel dubbio e in attesa di eventuali conferme, ricordiamo che prossimamente LaBeouf affiancherà Vanessa Kirby e Sarah Snook nel drammatico Pieces of a Woman di Kornél Mundruczó. A seguire sarà poi Don’t Worry, Darling, thriller diretto da Olivia Wilde con Chris Pine, Florence Pugh e Dakota Johnson.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA