A diversi anni di distanza da Transformers e da Indiana Jones 4, Shia LaBeouf potrebbe prossimamente entrare in un altro enorme franchise. Stando a quanto riportano dei freschi rumor, infatti, la Marvel avrebbe messo gli occhi su di lui per il ruolo di Moon Knight, supereroe che nei fumetti originali, traeva i propri poteri dalla luna.
La serie dedicata al supereroe, come è stato annunciato al D23 Expo di Anaheim, è già in lavorazione, ma per il momento, non ci sono ancora trattative in corso, e nella wishlist degli studios, il nome di LaBeouf sarebbe affiancato da altre opzioni come Garrett Hedlund, Rami Malek, e Justin Theroux. Insomma, un ricco piatto da cui scegliere, anche se LaBeouf potrebbe essere effettivamente la scelta più idonea, se è vero che lo show sarà alquanto sconvolgente. Per la fonte, infatti, in questa origin story il protagonista sarà un uomo scomodo, pieno di difetti e violento, tanto da uccidere degli innocenti. Verranno trattati temi come la pazzia e la disparità sociale, e la cosa suona veramente incredibile, considerando che il progetto è destinato a una piattaforma family friendly come Disney+.
La soffiata, è bene sottolinearlo, è priva di conferme ufficiali dalla Marvel o da Kevin Feige, quindi la cautela è d’obbligo: così per pura speculazione, però, come vedreste l’idea di avere LaBeouf nei panni di Moon Knight?
Fonte: 4Chan via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA