Che ci fossero tanti lavori in corso, tra Warner Bros. e DC Comics, era cosa già nota. Stando alle ultime stime, in cantiere ci sarebbero ben 9 nuove adattamenti. E allo stesso modo pare si stia muovendo anche la NBC che ha ordinato ufficialmente il pilot e la prima stagione di Constantine. Che quindi – è cosa certa – arriverà sul piccolo schemro molto presto.
Dopo la trasposizione sul grande schermo del 2005, è arrivato il turno di Matt Ryan di impersonare il controverso detective, che tra forze oscure e sovrannaturali dovrà fare di tutto per proteggere il mondo. A capo del progetto ci sono Daniel Cerone e David Goyer, entrambi produttori esecutivi. Ed è molto probabile che sarà lo stesso Cerone, nel corso delle prime puntate, a fare anche da showrunner. Nel cast, a parte il già citato Ryan, anche Lucy Griffiths, Harold Perrineau e Charles Halford.
Leggi anche: La Warner Bros. a lavoro su 9 nuovi adattamenti dei fumetti della DC Comics, Scalped, fumetto della DC/Vertigo, diventerà una serie tv e David Goyer dice la sua sui prossimi lavori della DC
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA