L’attore Jim Caviezel, che ha interpretato Gesù in Passion of the Christ, ha dichiarato ieri sera a Breitbart News di aver ricevuto la terza bozza della sceneggiatura di La Passione di Cristo 2, il sequel del film biblico da parte di Mel Gibson, che ora riveste il ruolo di produttore del film.
Ieri sera Caviezel è stato ospite del presentatore Alex Marlow per discutere del suo prossimo film, Infidel, e ovviamente non potevano mancare le indiscrezioni sul sequel del ruolo più importante ricoperto da Caviezel nella sua carriera.
Ha detto: “Mel Gibson mi ha appena inviato la terza bozza della sceneggiatura. Si chiama La Passione di Cristo: Resurrezione. Sarà il film più grande della storia del mondo“.
Ricordiamo che La Passione di Cristo ha incassato 612 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 30 milioni di dollari.
Caviezel ha parlato a Fox News a marzo della crescente ostilità verso i film biblici a Hollywood. Ha detto: “È così imperativo in questo momento [girare un film come questo]. Questi film non si possono girare adesso. I film che realizzano sono film Marvel Comics. Vedrai Superman. Non vedrai Gesù. Ho interpretato il più grande supereroe che sia mai esistito”.
Cosa ne pensate? Fate i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook
Leggi anche: La passione di Cristo 2 sarà il più grande film di tutti i tempi e si chiamerà…
© RIPRODUZIONE RISERVATA