A un giorno dal debutto italiano de La regina dei castelli di carta, vi presentiamo quattro clip inedite (e in italiano) del film, il terzo basato su Millennium, la trilogia bestseller dello scrittore scomparso Stieg Larsson.
Lisbeth (Noomi Rapace), dal letto d’ospedale dove l’ha costretta il diabolico padre, non si dà per vinta e continua a cercare giustizia… Il processo che la vede imputata per triplice omicidio sta per cominciare e la geniale hacker non vuole farsi trovare impreparata. La ragazza, infatti, aiutata da un medico del nosocomio e dal suo amico giornalista Mikael Blomkvist (Michael Nyqvist), cerca di penetrare nel computer del perfido psichiatra Teleborian (Anders Ahlbom) per trovare la perizia che la incriminerebbe, ma che lei sospetta che sia stata appositamente falsificata per metterla a tacere e lasciare campo libero ai criminali di un reparto dei servizi segreti svedesi.
Qui sotto, quattro nuove clip del film:
La prima pellicola della trilogia, Uomini che odiano le donne, sarà riportato sul grande schermo da David Fincher. Nel cast è stata annunciata la presenza di Brad Pitt.
La regina dei castelli di carta, diretto da Daniel Alfredson e con protagonisti Noomi Rapace e Michael Nyqvist, esce in Italia il 28 maggio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA