Grandi novità in arrivo per i fan di Reese Witherspoon e del classico intramontabile Legally blonde, La rivincita delle bionde!
Amazon Prime Video ha appena ufficializzato la produzione della serie prequel dal titolo Elle, incentrata sulla figura dell’amatissima protagonista negli anni del liceo. E sarà proprio l’attrice che ha portato al successo il personaggio di Elle Woods, bionda solo apparentemente “svampita”, destinata a conquistare Harvard e la sua rinomata facoltà di Legge, a passare ora dall’altra parte della macchina da presa in qualità di produttrice.
Reese Whiterspoon sarà così produttrice esecutiva della serie prequel de La rivincita delle bionde insieme a Laura Kittrell, Lauren Neustadter, Lauren Kisilevsky e Marc Platt. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama, né sui protagonisti del cast, perciò sappiamo solo che ritroveremo in versione teenager l’indimenticabile protagonista del film del 2001, diretto da Robert Luketic e interpretato dalla giovane e spumeggiante attrice con Jennifer Coolidge, Luke Wilson, Selma Blair e Linda Cardellini.
Il successo de La rivincita delle bionde aveva già portato al sequel del 2003, Una bionda in carriera, mentre un terzo film sceneggiato da Mindy Kalin sarebbe stato in lavorazione per diversi anni, senza mai diventare effettivamente realtà.
Per essere aggiornati su tutte le novità riguardo la serie Elle, compresa la data di uscita ufficiale sulla piattaforma Prime Video, continuate a seguirci!
Fonte: Entertainment Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA