La romantica confessione di Keanu Reeves: l'attore aveva una cotta per una celebre collega, niente di meno che...
telegram

La romantica confessione di Keanu Reeves: l’attore aveva una cotta per una celebre collega, niente di meno che…

Beata lei!

La romantica confessione di Keanu Reeves: l’attore aveva una cotta per una celebre collega, niente di meno che…

Beata lei!

Keanu Reeves

Tenerone di un Keanu Reeves, che durante una recente intervista con Ellen DeGeneres, ha ammesso di aver avuto una cotta per una sua vecchia collega, niente di meno che Sandra Bullock, con cui recitò in Speed, cult action diretto da Jan de Bont e uscito nelle sale nel 1994!

Per iniziare la conversazione, la DeGeneres ha mostrato un filmato a Reeves in cui la Bullock ammetteva a sua volta di essersi presa una cotta per lui: «Keanu Reeves era così dolce. Keanu Reeves era così bello. Era dura per me rimanere davvero seria quando mi guardava. […] Non siamo mai usciti insieme, penso che ci fosse qualcosa in me che non gli piaceva. Ma penso che siamo rimasti amici così a lungo proprio perché non abbiamo [flirtato]…», ha rivelato l’attrice nel video. Reeves, un po’ imbarazzato e un po’ ridacchiando sotto i baffi, risponde che non era a conoscenza di questa cosa, e infine afferma: «Anche lei non sapeva che avevo una cotta per lei… sai, stavamo lavorando!».

Insomma, sappiate che Keanu e Sandra potevano essere una coppia, e di certo avrebbero scintillato alla grande in quel di Hollywood! Evidentemente, Speed ha funzionato così bene anche perché l’alchimia tra loro due non era finzione, dato che si piacevano seriamente! Ora, però, a sorgere è automaticamente una domanda: a quando una commedia romantica con le due star? Possibile che nessuna casa di produzione ci abbia ancora pensato?

Nel dubbio, ricordiamo che Reeves è attualmente nelle sale italiane con John Wick 3 – Parabellum (qui la nostra recensione), con cui sta facendo faville al box office. La Bullock, dal canto suo, è stata recentemente protagonista di Bird Box, film targato Netflix molto apprezzato dai fan.

Fonte: LadBible

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA