La scena più commovente di Avengers: Infinity War secondo Tom Holland
telegram

La scena più commovente di Avengers: Infinity War secondo Tom Holland

Concordate con lui?

La scena più commovente di Avengers: Infinity War secondo Tom Holland

Concordate con lui?

Tom Holland / Spider-Man in Avengers: Infinity War

Attenzione: SPOILER su Avengers: Infinity War

Se siete soliti leggere le nostre recensioni allora sapete già che da queste parti abbiamo amato molto Avengers: Infinity War. Il film ha della grande azione, un sacco di umorismo e – forse sorprendentemente – anche tanto dramma rispetto gli standard della Marvel. Insomma, i fratelli Russo non ci hanno dati solo dei combattimenti mozzafiato e delle mega risate, ma più volte erano lì lì sul punto di farci seriamente piangere!

Il blockbuster ha certamente diversi momenti commoventi dalla sua, e a svelarci il suo preferito, adesso, è niente di meno che Tom Holland, l’interprete del giovane Uomo Ragno. Ha raccontato l’attore, ospite negli ultimi giorni al Comicpalooza di Houston: «Onestamente non sapevo molto [della storia del film], il che è bello, perché esattamente come voi ragazzi, sono un grande fan di questi film, e poter andare al cinema e godermi il film come un fan è stato grandioso. Tom Hiddleston all’inizio? Mi ha spezzato il cuore. Quel momento mi ha ucciso».

Ed effettivamente, come dargli torto? In questi anni Loki si è rivelato essere uno dei personaggi più amati fan (in molti lo preferiscono addirittura allo stesso Thor), quindi vederlo soccombere davanti agli occhi sofferenti del fratello è stato certamente un forte colpo al cuore, anche perché insomma, i due avevano appena imparato ad andare finalmente d’accordo!

Leggi anche: Avengers 4: Loki potrebbe sconvolgere i piani di Thanos secondo una folle fan theory

Infinity War, ricordiamo, è ancora attualmente nelle sale di tutto il mondo. Costato circa 250/300 milioni di dollari, ad oggi ha già superato 1,9 miliardi di guadagno al box office internazionale, confermandosi non solo il più grande successo Marvel di sempre, ma anche il film più proficuo di tutta la stagione. Nella classifica all-time, poi, si trova direttamente in quarta posizione, superato solo da Star Wars: Il risveglio della forza, Titanic e Avatar.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA