Ha fatto capolino online una nuova immagine promozionale de La Sirenetta, il nuovo film live action tratto dal classico Disney con protagonista Ariel, interpretata da Halle Bailey. L’immagine in questione mostra Ariel in compagnia delle sue tante sorelle, ciascuna di un’etnia diversa, i cui nomi dovrebbero essere Mala, Karina, India, Caspia, Perla e Tameka.
Nel film diretto da Rob Marshall le sorelle di Ariel – Attina, Alana, Adella, Aquata, Arista e Andrina – avranno dunque nomi diversi e saranno interpretate rispettivamente, stando a quanto riportato da Teen Vogue, da Lorena Andrea (Perla), Kajsa Mohammar (Karina), Nathalie Sorrell (Caspia), Karolina Conchet (Mala), Sienna King (Tameka) e Simone Ashley, star di Bridgerton (India).
QUI L’IMMAGINE DI ARIEL E LE SUE SORELLE TRAPELATA ONLINE
Il film – del quale potete vedere QUI l’ultimo trailer – è interpretato da Halle Bailey (Grown-ish), nel ruolo di Ariel, e da Jonah Hauer-King (Un viaggio a quattro zampe), in quello del principe Eric. Al loro fianco troviamo Noma Dumezweni (Il Ritorno di Mary Poppins) nei panni della regina Selina, Art Malik (Homeland – Caccia alla spia) in quelli di Sir Grimsby, Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) come Re Tritone e Melissa McCarthy (Copia originale, Le amiche della sposa), che presta il volto a Ursula.
La Sirenetta è diretto come detto da Rob Marshall (Chicago, Il Ritorno di Mary Poppins) su una sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi, Neverland – Un sogno per la vita). Le musiche sono composte dal pluripremiato Alan Menken (La Bella e la Bestia, Aladdin), con i testi originali di Howard Ashman e i nuovi curati da Lin-Manuel Miranda.
La Sirenetta arriverà nelle sale il 24 maggio 2023.
Foto: Disney
Leggi anche: La Sirenetta, le canzoni del live-action sono state modificate per rendere chiaro il consenso di Ariel