Sappiamo ormai che Harry Styles ha rifiutato il ruolo del Principe Eric nel nuovo live action Disney de La Sirenetta, ma chissà chi potrebbe essere il suo rimpiazzo? Ebbene, a darci dei nuovi aggiornamenti in proposito, adesso, è Deadline.
Come riporta il sito, infatti, la Casa di Topolino ha recentemente provinato due attori per il ruolo: da una parte, Cameron Cuffe, noto al pubblico televisivo per aver dato volto al protagonista Seg-El nella serie Krypton; dall’altra, Jonah Hauer-King, giovane interprete visto in Un viaggio a quattro zampe.
È chiaro che nessuno dei due sia una celebrità internazionale del calibro di Harry Styles, ma d’altronde, non la è nemmeno l’attrice scelta dalla Disney per il ruolo di Ariel, e stiamo chiaramente parlando di Halle Bailey. Insomma, che la parte possa andare proprio a uno di loro due? Al momento non sappiamo se i provini con Cuffe e Hauer-King siano andati bene, né chi siano gli altri nomi nella wishlist della major, quindi attendiamo i prossimi updates!
A dirigere La Sirenetta, ricordiamo, sarà Rob Marshall (Chicago; Il ritorno di Mary Poppins), ma per adesso, il film non ha ancora una data di release ufficiale.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA