Diverse voci di corridoio vorrebbero Zendaya come potenziale protagonista dell’adattamento live action di La sirenetta che la Disney sta preparando, ma ora, ecco arrivare anche un intrigantissimo rumor su chi potrebbe invece interpretare l’iconica villain Ursula.
Ebbene, stando a The Disinsider, la Casa di Topolino vorrebbe che a vestire i panni della cattiva fosse Lady Gaga! Una scelta, questa, decisamente comprensibile: la carriera cinematografica di Gaga è più lanciata che mai (ai prossimi Oscar potrebbe ottenere la sua prima candidatura come Miglior Attrice per l’acclamato A Star is Born di Bradley Cooper), e lei ha sempre avuto quell’aspetto un po’ da villain, e pensiamo ad American Horror Story. Se poi il film dovesse rivelarsi un musical come La Bella e la Bestia, beh, chi meglio di Gaga potrebbe dare voce a Ursula?
Per adesso trattasi solo di un rumor non confermato, quindi prendete ovviamente la news con le dovute pinze. Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere Lady Gaga nel film?
Fonte: The Disinsider
© RIPRODUZIONE RISERVATA