Sappiamo già che Harry Styles ha gentilmente rifiutato d’interpretare il ruolo del Principe Eric nel nuovo atteso live action targato Disney di La Sirenetta, ma qual è esattamente il motivo che ha spinto l’ex membro degli One Direction a non accettare la parte? Ebbene, a spiegarcelo, adesso, è lui stesso, interpellato dalla rivista The Face.
Ha dichiarato il giovane interprete: «Ne avevamo discusso. [Ma] Voglio rilasciare della musica e focalizzarmi su quello per un po’. Ma tutti quelli coinvolti erano favolosi, e penso che sarà un film grandioso. Mi divertirò a guardarlo, ne sono sicuro».
Insomma, il nostro non aveva nulla contro il progetto, ma semplicemente, in questo momento preferisce concentrarsi sulla sua carriera da musicista, nonostante sia diventato ormai tra gli attori più richiesti di Hollywood a seguito del suo debutto nell’acclamato Dunkirk di Christopher Nolan. Chissà chi interpreterà il Principe Eric al posto suo? Voi avete qualche suggerimento in proposito?
A dirigere l’adattamento live action, ricordiamo, sarà Rob Marshall (Il ritorno di Mary Poppins; Chicago), mentre a vestire i panni della protagonista Ariel – con grande sorpresa (e lamentele) dei fan – sarà Halle Bailey. Con lei nel cast troveremo Jacob Tremblay e Awkwafina, rispettivamente come doppiatori del simpatico pesce Flounder e del gabbiano Scuttle. In trattative come Ursula invece, figura Melissa McCarthy.
Fonte: TF
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA