Dopo qualche piccolo “incidente” di percorso, alla fine la giovane Ariel ha trovato il suo Principe. Si tratta di Jonah Hauer-King, che si unirà alle altre star finora annunciate nel cast del film live-action La Sirenetta, che riporterà sul grande schermo il classico del 1989 per la regia di Rob Marshall.
L’attore è noto soprattutto sul piccolo schermo per aver preso parte alla miniserie britannica Piccole Donne prodotta dalla BBC, ma può vantare anche diversi ruoli al cinema, avendo recitato nei film The Last Photograph, Postcards from London e A Dog’s Way Home.
Ricordiamo che inizialmente la Disney aveva offerto il ruolo di Eric al cantante e attore Harry Styles, che tuttavia aveva rifiutato per poter continuare a dedicarsi – nei prossimi mesi – solo ed esclusivamente al suo progetto musicale.
La Sirenetta – lo ricordiamo – vanta al momento nel cast nomi come Halle Bailey nel ruolo di Ariel, Jacob Tremblay in quello di Flounder, Awkwafina come Scuttle e Daveed Diggs nella parte di Sebastian. Javier Bardem sarebbe invece in trattative per interpretare il Re Tritone, mentre numerose voci continuano a parlare anche di un possibile coinvolgimento di Melissa McCarty per il ruolo della villain Ursula.
Ecco il nuovo volto di Eric:
Foto: Getty
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA