telegram

La star di Arrow si scaglia contro un’amatissima serie DC: «Ci ha trattato di me**a»

All'interprete di Freccia Verde non è piaciuta affatto la battuta contro di loro e non le manda a dire

La star di Arrow si scaglia contro un’amatissima serie DC: «Ci ha trattato di me**a»

All'interprete di Freccia Verde non è piaciuta affatto la battuta contro di loro e non le manda a dire

poster della serie arrow

Non fate arrabbiare Freccia Verde! L’attore Stephen Amell, star della serie Arrow, non si è infatti trattenuto dal commentare una battuta fatta contro il proprio universo, e proveniente da un’altra amatissima e recente serie sempre basata su personaggi DC Comics. Parliamo di Peacemaker, lo show con protagonista John Cena che tornerà con nuovi episodi.

Come noto, in questa serie spin-off di The Suicide Squad non vengono risparmiate frecciatine ad altri personaggi ed eroi DC, come insegna il caso Aquaman. Ironizzare su celebri personaggi è pratica comnunque per Christopher Smith aka Peacemaker, ma una particolare presa in giro ha fatto infuriare il collega Stephen Amell. Parlando con Chris Van Vliet, la star di Arrow ha infatti puntato il dito contro il momento in cui il protagonista si riferisce a Freccia Verde dicendo: «Quel tizio se ne va al BronyCon vestito come la metà inferiore di Twilight Sparkle [uno dei personaggi di My Little Pony, ndr] e con un buco del cu*o di 4 cm di larghezza forato nel costume».

«Non era necessaria – ha detto l’attore -. Non l’ho apprezzata per niente. Ok. Lo dirò subito. Tra i film e Peacemaker, il nostro show è stato trattato di me**a. Lo capisco, siamo su The CW, è televisione. Ma capisco anche che quando la gente pensa alla più recente iterazione della DC, non pensa allo Snyder Cut, ma all’Arrowverse». E ancora: «Ci siamo fatti prendere per il cu*o per anni, e anni, e anni, e questo mi è sembrato eccessivo. Non sono arrabbiato, ma mi ricordo di averlo sentito e di aver pensato: ‘Che si fott**o quei tizi’, sul serio».

Stephen Amell è andato avanti a sfogarsi dicendo: «Sapete quanto sia difficile interpretare un supereroe senza superpoteri per 23 episodi all’anno? È davvero, davvero, davvero difficile, e non sto cercando un premio, ma non rovinate il nostro show. Se dovessi essere arrabbiato con qualcuno, dovrebbe essere James Gunn per averlo scritto. John Cena non potrebbe essere un ragazzo più gentile. Non è una vendetta personale contro di lui».

All’attore interprete di Peacemaker, però, aveva riservato una battuta tempo fa su X. Quando gli è stato chiesto se avesse sentito la battuta su Freccia Verde nella serie, ha risposto: «Non l’ho vista. Sono stato troppo impegnato a mostrare a Cena come un wrestler professionista deve apparire in tv», riferimento al fatto che Stephen Amell era impegnato nella serie Heels. Un clima più che sereno, in vista dell’uscita della seconda stagione della serie DC…

Leggi anche: «È frustrante e miope»: la star di Arrow Stephen Amell si scaglia a sorpresa contro i colleghi

Fonte: Chris Van Vliet

© RIPRODUZIONE RISERVATA