Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, la carriera di Keanu Reeves sembra quantomai in risalita: complice di questo risultato è sicuramente anche John Wick (qui la recensione), pellicola d’azione che lo vede protagonista proprio in questi giorni al cinema.
Botte da orbi, sparatorie, sete di vendetta e scene altamente spettacolari: era dai tempi di Matrix che non vedevamo il buon Keanu così in forma, e sembrano averlo notato tutti.
Tanto che, è notizia proprio delle ultime ore, sembra proprio che John Wick sia ad un passo dal bis.
Parlando con Movies.com, infatti, i registi Chad Stahelski e David Leitch hanno annunciato di essere già al lavoro sul sequel: pur non facendo menzione al ritorno di Keanu Reeves, la coppia promette un secondo capitolo altrettanto scopiettante. Come farà la pellicola a far presa sul pubblico anche senza il suo protagonista (che,per ora, non ha ancora firmato il contratto)? «Se avete tanta azione ma un personaggio che non piace a nessuno e non ha carisma, allora non andrete a vedere il film. Guardando a tutte le grandi star dei film d’azione, come Harrison Ford, Liam Neeson o Robert Downey Jr, quello che amate del genere sono soprattutto loro. Buona azione, cattiva azione, voi amate vedere queste persone in azione. Quindi vogliamo essere sicuri di avere una storia e un personaggio che tutti amino, e poi rivestiamo il tutto con dell’azione.»
Se non tornasse Keanu Reeves, chi vedreste bene come nuovo protagonista?
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA