Si tratterebbe di un semplice RUMOR al momento, ma voci di corridoio vedrebbero il 2019 come l’anno di Batman. Sembra infatti che la Warner Bros. stia pensando di rilasciare ben quattro film collegati al Cavaliere Oscuro di Ben Affleck, che ha subito l’ennesima battuta d’arresto dopo le rivelazioni dell’attore.
Ecco cosa affermano diversi siti dedicati all’Uomo Pipistrello: «Il piano per il 2019 sarebbe di rilasciare quattro film a tema Batman. Gotham City Sirens verso la metà di febbraio, Nightwing tra maggio e giugno. Batgirl dovrebbe uscire in agosto e, infine, The Batman sarebbe in programma per il mese di novembre. Gli studios starebbero programmando in questo modo il 2019 per celebrare gli 80 anni di Batman».
Un programma del genere sarebbe un’ottima idea per celebrare il personaggio, non pensate?
Ma non sono gli unici RUMOR:
- In The Batman ci sarà Deathstroke ma non sarà il villain principale, Matt Reeves allargherà il film anche alla Batman family, oltre che ai nemici giurati.
- Nel 2019 usciranno anche due film animati su Batman, uno dei quali sarà tratto da Il lungo Halloween.
- Grant Wilson dovrebbe essere il villain in Nightwing.
- Suicide Squad 2 o Dark Universe prenderanno il posto lasciato da Aquaman dopo il cambio della data d’uscita.
- Mel Gibson non girerà Suicide Squad 2, lo farà uno tra Jaume Collet-Serra e Ruben Fleischer, la sceneggiatura è in fase di scrittura da un soggetto di David Ayer, e Killer Frost sarà il personaggio femminile principale.
- La sceneggiatura di Dark Universe è basata su quella di Guillermo del Toro, ma è stata modificata. Se Doug Liman darà presto il suo benestare, la riprese inizieranno in estate.
- Altri quattro film usciranno nel 2020, due più piccoli e due con grosso budget.
- Jonathan Levine probabilmente dirigerà The Flash, in uscita nel 2020, e Matthew Vaughn il sequel di L’uomo d’acciaio.
Insomma, numerose notizie tutte da confermare, ma veramente succose! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA