L'accordo Disney/Fox è ufficialmente approvato: gli X-Men e i Fantastici 4 tornano ai Marvel Studios
telegram

L’accordo Disney/Fox è ufficialmente approvato: gli X-Men e i Fantastici 4 tornano ai Marvel Studios

Gioiscano i fan dell'UCM

L’accordo Disney/Fox è ufficialmente approvato: gli X-Men e i Fantastici 4 tornano ai Marvel Studios

Gioiscano i fan dell'UCM

X-Men e Avengers

Stamattina gli azionisti della Disney e della 21st Century Fox si sono ritrovati per il voto definitivo riguardo la loro fusione, e sì, dopo diversi mesi di attesa, sappiate che l’accordo è stato ufficialmente siglato: per 71,3 miliardi di dollari, le proprietà cinematografiche e televisive della Fox passano alla Casa di Topolino! 

Insomma, gli X-Men e i Fantastici 4 potranno definitivamente tornare nell’Universo Cinematografico Marvel: non sappiamo ancora che cosa questo significhi per i cinecomic già annunciati della Fox (un grosso RUMOR sostiene che X-Men: Dark Phoenix e New Mutants siano stati cancellati), ma quel che è certo è che la fusione porterà un grande arricchimento per l’UCM di Kevin Feige.

Nel corso di questa storica e lunga fase di acquisizione, ricordiamo che la Disney ha dovuto vedersela contro un validissimo rivale come la Comcast, che avrebbe infine deciso di puntare invece gli occhi su Sky. Dal canto suo, la Fox continuerà a gestire notiziari ed eventi sportivi attraverso canali come Fox News e Fox Sport.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA