Lady Gaga, dopo Harley Quinn pronto il debutto nell'MCU? E c’è già il personaggio per lei
telegram

Lady Gaga, dopo Harley Quinn pronto il debutto nell’MCU? E c’è già il personaggio per lei

Secondo i clamorosi nuovi rumor, Kevin Feige sarebbe già in trattative con la Pop Star per interpretare una figura molto cara ai fan di Taylor Swift

Lady Gaga, dopo Harley Quinn pronto il debutto nell’MCU? E c’è già il personaggio per lei

Secondo i clamorosi nuovi rumor, Kevin Feige sarebbe già in trattative con la Pop Star per interpretare una figura molto cara ai fan di Taylor Swift

Lady Gaga

Nuovi clamorosi rumors vogliono Lady Gaga pronta a fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, a breve distanza dalla sua personale affermazione in Joker – Folie à Deux. Se il sequel di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia (qui le immagini del favoloso red carpet), ha polarizzato il giudizio critico, infatti, la performance nella Pop Star nella parte di Harley Quinn sembra invece aver convinto praticamente tutti, dai più severi detrattori del film agli estimatori. E ora, il noto scooper My Time To Shine ha sganciato la notizia bomba in esclusiva per i subscriber del suo profilo X: Kevin Feige sarebbe già in trattative la cantante e attrice premio Oscar per A Star id Born. In precedenza erano già circolate voci riguardo il suo ingresso nell’Universo Star Wars. Quanto alle presunte trattative tra lei e Lucas Film, siamo ancora in attesa di potervi fornire notizie e conferme ufficiali. Ma per quanto riguarda l’MCU, Lady Gaga sarebbe già pronta a interpretare un personaggio preciso.

Stiamo parlando di Dazzler, alias Alison Blair, il personaggio che peraltro è stato da tempo individuato dai fan di Taylor Swift come quello perfetto per la loro beniamina. Se i rumors riportati dallo scooper My Time To Shine dovessero rivelarsi fondati, i Swifties dovranno però dichiarare la resa. Dopo Deadpool & Wolverine le loro richieste si sono fatte ancora più insistenti. Ma in effetti Dazzler è una figura che si adatta perfettamente anche alle caratteristiche di Lady Gaga, tanto dal punto di vista strettamente fisico che dei suoi molteplici talenti. Alison Blair infatti è una mutante apparsa per la prima volta nell’albo del 1980 The Uncanny X-Men. E soprattutto è una cantante, un’avventuriera e una ex rivoluzionaria, presentando tra le sue molteplici abilità ha anche quelle di attrice, ballerina e istruttrice di danza, nonché gladiatrice. Insomma, difficilmente riusciremmo a immaginare un personaggio più in linea con una performer eclettica, sempre pronta a rilanciare la posta, provocare e stupire come la nostra Stephani Germanotta.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lady Gaga in una delle prossime avventure cinematografiche dei nuovi e rinnovati X-Men? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA