Dopo aver interpretato Harley Quinn in Joker: Folie à Deux, e mentre si prepara all’uscita del suo settimo album musicale, Lady Gaga ha scelto il suo prossimo ruolo attoriale. E sarà in una serie Tv attesissima!
La famosa pop star e cantautrice, infatti, comparirà nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì, con protagonista Jenna Ortega. La sua partecipazione non è casuale: dopo l’uscita della prima stagione, la scena della danza di Mercoledì è andata virale sui social, accompagnata da un remix del brano di Lady Gaga Bloody Mary. Proprio in quell’occasione, Ortega aveva auspicato la partecipazione della cantante alla seconda stagione.
Il ruolo che andrà a interpretare è ancora top secret, ma secondo Variety si tratterà di un cameo dallo screentime piuttosto contenuto. Sembra che la produzione abbia provato a negoziare per un personaggio più importante, ma che l’accordo non sia andato a buon fine, forse per precedenti impegni lavorativi di Lady Gaga.
Si tratta della quinta partecipazione a una serie televisiva per la star, dopo I Soprano, The Hills, Gossip Girl e American Horror Story. Al cinema, invece, oltre al sequel di Joker, l’abbiamo vista in film come A Star is Born e House of Gucci.
Le riprese di Mercoledì 2 sono attualmente in corso in Irlanda. Oltre a Jenna Ortega, torneranno Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley), promossi a series regular per la seconda stagione. Nel cast anche Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Tra le guest star degne di nota, che faranno compagnia a Lady Gaga, ci sarà anche Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), che aveva già vestito i panni dello zio Fester nei film de La famiglia Addams degli anni ’90. Un omaggio alla storia del franchise, come già avvenuto nella prima stagione, in cui era presente Christina Ricci, lo storico volto di Mercoledì Addams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA