Lady Gaga è innamorata di Bradley Cooper? Ecco la risposta della diva
telegram

Lady Gaga è innamorata di Bradley Cooper? Ecco la risposta della diva

L'attrice di A Star is Born rompe il silenzio su ciò che tutti noi abbiamo visto durante gli Oscar

Lady Gaga è innamorata di Bradley Cooper? Ecco la risposta della diva

L'attrice di A Star is Born rompe il silenzio su ciò che tutti noi abbiamo visto durante gli Oscar

Lady Gaga e Bradley Cooper

Durante la notte degli Oscar, Lady Gaga e Bradley Cooper ci hanno regalato uno dei momenti più emozionanti della cerimonia duettando Shallow, la hit di A Star is Born. Lei sul piano, lui accanto a lei, e tra i due, una tale alchimia e sintonia da bucare lo schermo coi loro sguardi carichi di tenerezza. Insomma, una performance così intensa e forte da far venire il dubbio a moltissimi spettatori: che loro due siano davvero innamorati? Sappiamo ormai che la Gaga si è recentemente lasciata col suo fidanzato Christian Carino, e secondo i gossip, il motivo starebbe proprio in Bradley Cooper; una speculazione, questa, che si è ulteriormente infiammata dopo la performance agli Oscar.

A chiarire la situazione, adesso, è direttamente l’attrice, che ha spiegato durante una recente ospitata da Jimmy Kimmel: «Prima di tutto, i social media sono praticamente i cessi di internet. Sì, durante l’esibizione la gente ha visto amore, e sapete cosa? È quello che volevamo mostrarvi. Voglio dire, Shallow è una canzone d’amore, e il film A Star is Born è una storia d’amore. Ci abbiamo lavorato così duramente, abbiamo preparato quella performance per una settimana. Bradley ha diretto il film, tutti i suoi momenti musicali e pure Shallow, quindi sapevo che aveva un’idea su come dovesse essere rappresentata. Tutto ciò che avete visto, la maniera in cui l’esibizione è stata inquadrata, noi che saliamo sul palco senza intro, tutte queste cose sono idee di Bradley. […] Era molto importante per noi avere quella connessione durante la performance. Sapete, quando cantate delle canzoni d’amore volete che le persone sentano quelle emozioni. […] Io sono un’artista, penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E ci siete cascati!».

Insomma, il discorso è chiaro: ogni singola cosa che avete visto nella performance era preparata meticolosamente, e no, non c’è nessuna love story tra Lady Gaga e Bradley Cooper! In sostanza, i nostri hanno semplicemente continuato a interpretare i loro ruoli di A Star is Born anche sul palco degli Oscar, e questo gli rende certamente onore come artisti e performer, non trovate anche voi?

L’acclamato film, ricordiamo, si appresta a tornare nelle sale statunitensi con 12 minuti in più di scene inedite, ma per il momento, non è chiaro se la versione estesa possa poi arrivare anche in Italia.

Fonte: Jimmy Kimmel

© RIPRODUZIONE RISERVATA