«Lady Gaga è un uomo»: ecco perché la star non ha mai negato questo rumor
telegram

«Lady Gaga è un uomo»: ecco perché la star non ha mai negato questo rumor

La cantante e attrice ha voluto commentare una delle indiscrezioni che la riguardano. E la risposta è magistrale!

«Lady Gaga è un uomo»: ecco perché la star non ha mai negato questo rumor

La cantante e attrice ha voluto commentare una delle indiscrezioni che la riguardano. E la risposta è magistrale!

lady gaga

Dietro ogni grande star, c’è un grande rumor. Non recitava proprio così l’adagio, ma lo adattiamo per raccontare le dichiarazioni di Stefani Joanne Angelina Germanotta, per tutto il mondo semplicemente Lady Gaga. La super star della musica, e ora anche del cinema, è infatti accompagnata da anni e anni da un’indiscrezione tanto clamorosa quanto assurda: «Lady Gaga è un uomo»

Una questione alla quale non dà nessun peso la diretta interessata, anzi. Durante un’intervista con What’s Next? The Future With Bill Gates su Netflix, il volto della nuova Harleen Quinn in Joker: Folie à deux ha affrontato di petto la questione che parte da lontano, dal 2011, quando in un’intervista alla CNN aveva detto: «Perché diamine dovrei perdere tempo con un comunicato stampa sul fatto che abbia o meno un pene? Ai miei fan non importa e neanche a me».

Dopo anni, quel rumor non si è placato, ma Lady Gaga è decisamente più “morbida” a riguardo: «Quando avevo 20 anni girava voce che fossi un uomo. Ha fatto il giro del mondo. Ho viaggiato per tour e promosso i miei album e ad ogni intervista mi chiedevano: ‘Gira voce che sei un uomo, cos’hai da dire a riguardo?’». La star però ora ha svelato perché non ha mai contestato quel rumor: «Non mi sentivo una vittima di quella bugia e ho pensato: “E se un bambino venisse accusato di questo cosa penserebbe di una figura pubblica come me che prova vergogna?”».

Un ragionamento molto onorevole, da parte di Lady Gaga: «Sono stata nella situazione per cui smentire un rumor non era nel miglior interesse di altre persone. In quel caso, ho provato a provocare in altri modi. Ho provato ad usare quell’informazione sbagliata per creare un altro punto di disturbo». E ancora: «Sono abituata alle bugie su di me da quando ho 20 anni. Sono una performer. Penso sia divertente».

Cosa ne pensate della reazione della star? Fa bene a non smentire quel genere di voci sul suo conto? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Per Joker: Folie à Deux Lady Gaga ha fatto l’unica cosa che un’artista non vorrebbe mai fare

Foto: Stefania D’Alessandro/WireImage (Getty Images)

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA